IPACK IMA = INNOVAZIONE + TECNOLOGIA + ASSISTENZA + INTERNAZIONALE = MONDIAL PACK
MONDIAL PACK packaging line group con le aziende consociate CMS srl, CALINI MP, PFI Pack Food International, ALLPACK e LB ITALIA macchinari per la produzione di pasta, sono stati grandi protagonisti alla IPACK-IMA la fiera specializzata del processing e packaging food e non food che si è svolta a Fiera Milano dal 29 maggio al 1 giugno. Parola d’ordine per la MONDIAL PACK del Rag. Carmine CHIAPPARRONE di Ternate (Varese) è stata l’innovazione, la tecnologia, l’assistenza personalizzata ai clienti e l’internazionalità sono le parole chiave dell’edizione 2018.
Ringraziamo della grande affluenza al nostro mega stand sia i clienti consolidati che hanno voluto omaggiarci della loro graditissima visita, ma soprattutto l’interessamento di nuove aziende sia italiane che estere nelle nostre nuove proposte di confezionamento, sinonimo di aumento della già grande fama, maggior visibilità e reputazione del gruppo MONDIAL PACK sia a livello nazionale che di crescente internazionalizzazione dell’azienda italiana famosa nel mondo del packaging.
MONDIAL PACK ha presentato le sue novità nelle macchine verticali. CALINI MP leader di mercato per le macchine aggraffatrici seamers e i macchinari avvolgitori ha presentato nuove soluzioni più veloci con un occhio al budget per la realizzazione di linee complete di confezionamento particolarmente attento al mondo alimentare e del pet food dei mangimi umidi e semi-umidi, sia per cani che gatti confezionati in barattolo o in vaschetta di alluminio.
DOY PACK con PFI Pack Food International ha riconfermato la grande esperienza e competitività nelle automazioni per il confezionamento meccanico ed elettronico aumentando i già alti standard qualitativi dei propri macchinari specializzandosi nelle confezioni doy pack.
ALLPACK premiata dalla clientela industriale per la grande gamma di modelli di confezionatrici orizzontali in grado di soddisfare le svariate esigenze di confezionamento flow pack nei settori alimentari, grissinifici, panificazione e dolciario, snacks ed il mondo dei gelati monodose. Ma soprattutto il confezionamento non food di accessoristica e componentistica nei settori delle minuterie metalliche, del bricolage e nel mondo farmaceutico.
L’innovazione con sistemi di dosaggio sempre più precisi e veloci, il trasporto, la robotica per aumentare per performance produttive e diminuire i costi aziendali di produzione.
Grandissimo successo di affluenza ed interessamento del mondo della produzione alimentare della pasta di alta gamma per i macchinari LB ITALIA PASTA, macchine robuste e compatte adattabili sia per capacità produttive di altissima qualità come i ristoranti stellati, o i laboratorio artigianali di pasta fresca, ma innanzitutto linee complete ed automatizzate per la produzione industriale continua di pasta fatta con la tradizione italiana.
MONDIAL PACK ed il CEO Rag. Carmine CHIAPPARRONE ringraziano i visitatori ai nostri stand per la grande attenzione ed interessamento, confermando l’invito a farci visita nei nostri stabilimenti produttivi ed head office di Ternate (in provincia di Varese a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Malpensa) oppure nella nostra sede produttiva di Schio, nello stabilimento di Montegrotto Terme (Padova), oppure a Mozzate in provincia di Como in base alle vostre esigenze produttive e di confezionamento saremo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra grande esperienza know-out nel trovare le giuste soluzioni per migliorare vostra produttività e redditività.